• Non ci sono prodotti nel carrello.

I migliori occhiali da vista da uomo e da donna per il Natale 2021

Il Natale si avvicina e anche quest’anno rimane il dilemma dei regali. Perché non pensare a qualcosa di utile e indimenticabile come l’occhiale da vista? Sicuramente non sarà un regalo inutilizzato…Vediamo quali sono i migliori occhiali da vista da uomo e da donna per il natale 2021.

Le tendenze per l’inverno 2021

La scelta per quanto concerne i migliori occhiali da vista da uomo 2021 e donna è molto ampia e comprende generi diversi tra loro: ci sono occhiali che si contraddistinguono per la leggerezza e la pulizia delle linee che potremo considerare minimali e altri con strutture articolate, interessanti proprio per il design più ricercato. Se stai cercando un paio di occhiali da vista uomo di tendenza per il 2021 oppure da donna, dovrai necessariamente considerare tutte le montature con strutture “bold” e un design vintage rivisitato come per esempio quelle proposte dal brand Retrosuperfuture. Come sappiamo, inoltre, per ogni stagione esiste una palette di colori Pantone proposti dalla moda che per l’inverno 2021 comprende il verde, il marrone, il rosso, il giallo e poi colori neutri come il rosa tenue e il sabbia. Un’azienda che ha integrato molti dei colori moda 2021 è Portrait Eyewear: la linea Essential del brand venezuelano-ispanico che si basa su tutti modelli vintage rivisitati prodotti in Italia, si è arricchita dei colori neutri Crystal Pink, Crystal Nude e Teal Grey e di un bellissimo rosso Bordeaux pieno. Anche le designer di Los Angeles di L.A. Eyeworks che fanno del colore il loro leitmotiv hanno proposto soluzioni originali e in linea con le tonalità di tendenza.

I designer più esclusivi

Le proposte per quanto riguarda i migliori occhiali da vista da uomo e donna per l’inverno 2021 non possono escludere uno dei brand più innovativi proprio per lo stile vintage unico: Jacques Marie Mage. La tipologia di occhiale, la cura dei dettagli dove le parti metalliche sono realizzate utilizzando titanio in bagno oro 23K e la realizzazione in numero limitato effettuata dai migliori artigiani giapponesi, ne fanno gli occhiali da vista di lusso da uomo e donna 2021 per eccellenza. Per quanto riguarda le proposte d’avanguardia sicuramente la berlinese Kuboraum stupisce sempre per la scelta di forme innovative ma portabili: tra le varie proposte del brand, dove il nero regna sempre sovrano, troviamo ora affiancati anche molti colori in linea con le tendenze stagionali. Se invece preferite un design senza tempo con forme prevalentemente pantos e realizzato con materiali pregiati una delle migliori marche occhiali da vista è la nipponica Eyevan: eleganza, sobrietà e ricercatezza dei particolari, sono gli aggettivi che meglio si addicono a questi occhiali bellissimi ed estremamente confortevoli. Se invece l’obiettivo è avere un occhiale che non passi inosservato non si può ignorare il brand tedesco Cazal: diventato uno dei più apprezzati al mondo per lo stile Hip-Hop anni ‘80 annovera nel campionario alcuni modelli diventati veri e propri cult.

  • Kuboraum – Mask K5
    330,00390,00
    BS - BLACK SHINE
    BS D2 - BLACK SHINE DIAMOND
    BU - BUTTER
    MM - MUSKMELON
    PL CO - CORAL
    SOLAR - BMSO

Tecnologie di costruzione delle lenti da vista: le proposte per l’inverno 2021

Un occhiale da vista non sarà certo tale se non lo assembliamo con delle ottime lenti. Proprio a riguardo possiamo dire che siamo giunti a un punto cardine nello sviluppo delle lenti da vista e possiamo affermare che le migliori lenti da vista 2021 sono quelle prodotte con tecnologia biometrica da Rodenstock. Un progetto che è stato sviluppato nell’arco di diversi anni e che ora sta dando i frutti sperati. Possiamo affermare che con questa tecnologia si possono produrre i migliori occhiali da vista da uomo con lenti progressive e monofocali: il motivo di tale affermazione sta nel fatto che per la prima volta nella storia un’azienda di lenti è riuscita nella realizzazione di lenti oftalmiche utilizzando le reali misure oculari biometriche del cliente rilevate mediante lo strumento DNEye Scanner. Un progetto ambizioso che ha portato alla creazione delle migliori lenti da vista progressive con il risultato di un reale aumento della nitidezza nella visione da lontano e da vicino e una drastica riduzione dei tempi di adattamento alla lente stessa.

Ora sei pronto per dare un’occhiata alle proposte riguardanti i migliori occhiali da vista uomo e donna sul nostro shop online oppure per venire nel nostro negozio fisico di Verona. Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione ti serva!

 

Nessun commento

Lascia un commento