• Non ci sono prodotti nel carrello.

SERENGETI

 

Occhiali da sole e da vista Serengeti

Rinomato e distribuito a livello mondiale, Serengeti® è l’unico marchio in grado di associare le tecnologie più avanzate per gli occhiali da sole fotocromatici polarizzati, ereditate da oltre 140 anni di ricerca e sviluppo, la cultura americana e il più raffinato senso estetico, del design e della creatività.

Leggi tutto

Visualizzazione di 12 risultati



Le tipologie di lenti Serengeti

DRIVERS

Categoria 2-3. Da cielo coperto a medie condizioni di luminosità. Perfetti per guidare e per uso quotidiano. Lenti fotocromatiche ultraleggere minerali e PHD 2.0. Assorbono dal 77% al 91% della luce visibile a seconda del tipo di lenti. Lanciati nel 1985, questi occhiali da sole perfetti per la guida dispongono delle lenti originali ed emblematiche di Serengeti. Le lenti color ambra di Drivers migliorano naturalmente i contrasti e la definizione. Sono progettate per trasmettere e distinguere il colore rosso, verde e giallo, in modo da adattarsi a ogni ambiente. Queste lenti offrono una sensazione di colore technicolor e sono perfette per guidare poiché migliorano i colori e i contrasti, schiarendosi e scurendosi per offrire la quantità di luce ottimale per ogni situazione.

555nm

Categoria 3-3 con lenti minerali. Categoria 2-3 con lenti Phd 2.0. Condizioni di intensa luminosità. Le lenti polarizzate fotocromatiche sono perfette per le attività nautiche e per l'uso quotidiano. Disponibili ultra-leggere minerali e Phd 2.0. Assorbono dal 79% al 92% della luce visibile a seconda del tipo di lenti. Bloccano dall'88% al 92% della luce blu a seconda del tipo di lenti. 555 nanometri segnano il centro dello spettro dei colori visibili della luce, proprio al limite tra il giallo e il verde. È questo il punto in cui l'occhio umano vede meglio. In scarse condizioni di luminosità queste lenti permettono al giallo e al verde di passare meglio, creando condizioni rilassanti per gli occhi, mentre il rivestimento a specchio metallizzato leggermente argentato (disponibile solo sulle lenti minerali) riflette i bagliori.

555 nm blue

Categoria 2-3. Da cielo coperto a medie condizioni di luminosità. Ideali per un uso quotidiano. Disponibili polarizzate fotocromatiche minerali e Phd 2.0. Assorbono dal 75% al 92% di luce visibile a seconda del tipo di lenti. Bloccano dall'89% al 94% della luce blu a seconda del tipo di lenti. 555nm® BLUE è caratterizzato da un rivestimento a specchio blu dielettrico che riflette maggiormente i bagliori e aumenta i contrasti.

CPG

Categoria 2-3. Da cielo coperto a medie condizioni di luminosità. Ideali per un uso quotidiano. Disponibili polarizzate fotocromatiche Phd 2.0. Assorbono dal 78% al 91% di luce visibile. Bloccano dall'83% al 91% della luce blu. La lente CPG (Cool Photo Gray) è un tipo di lente polarizzata fotocromatica multiuso progettata per ridurre il bagliore penetrante in tutte le condizioni metereologiche, senza evidenziare i colori artificiali. La sua polarizzazione protegge e offre un ulteriore comfort per gli occhi.

SEDONA BI-MIRROR

Categoria 3-3. Condizioni di intensa luminosità. Lenti polarizzate fotocromatiche ultra-leggere minerali ideali per le attività nautiche e in montagna. Assorbono dal 84% al 90% di luce visibile. Bloccano dall'91% al 94% della luce blu. Il doppio specchio argentato su questa variante dei Sedona offre agli occhi una grande protezione sulla parte inferiore e superiore, con una bella chiarezza al centro. Questa maggiore protezione permette di vedere i dettagli da vicino, rendendo le lenti belle e funzionali. Blocca i riflessi da sopra (sole) e da sotto (acqua).

I benefici degli occhiali Serengeti

Gli occhiali Serengeti sono presenti nel nostro assortimento perché possono vantare delle peculiarità davvero molto interessanti. Questo prodotto ti consente di trascorrere le tue giornate all’aria aperta proteggendoti efficacemente dalla luce del sole e, al tempo stesso, riesce a filtrare fino al 95 percento della luce blu. Gli occhiali da sole Serengetisi distinguono inoltre poiché montano delle lenti fotocromatiche. Queste ultime hanno quindi una colorazione di base che tende a scurirsi ancor di più non appena sono esposte alla luce intensa. Proprio per questo, sono il prodotto ideale per coloro che praticano sport all’aria aperta, in acqua o sulla neve.

Le caratteristiche degli occhiali Serengeti non sono disponibili unicamente per proteggerti dalla semplice luce del sole. Anche nel caso in cui avessi la necessità di correggere un difetto visivo come la miopia, potresti indossare una lente correttiva su un paio di occhiali Serengeti polarizzati e fotocromatici al tempo stesso.

Per quanto riguarda i prezzi degli occhiali Serengeti, ti ricordiamo che ci sono soluzioni che sono comprese tra i 180 euro e i 260 euro circa. A prescindere dal costo finale, presso la nostra ottica puoi trovare occhiali firmati da Serengeti da uomo e donna ideali per tutti gli stili, con modelli dalla forma e del colore perfetti per ogni esigenza.

Se stai cercando dei rivenditori di Serengeti con tanti modelli di occhiali da sole puoi affidarti al nostro negozio online o visitare la nostra boutique di Verona. Allo stesso modo, anche qualora volessi acquistare degli occhiali da vista Serengeti troveresti una gamma soddisfacente di occhiali polarizzati e fotocromatici con lenti graduate.

Dopo questa panoramica sugli occhiali da sole e da vista di Serengeti per l’uomo e la donna, desideri davvero concedertene un paio? Ti ricordiamo che siamo gli unici rivenditori di occhiali Serengeti a Verona e dintorni e, a questo proposito, ti offriamo anche il nostro supporto qualora fossi alla ricerca di ricambi degli occhiali Serengeti.

Acquista i migliori occhiali da sole Serengeti nel nostro e-shop e indossa ogni giorno il massimo del comfort e della tecnologia per il benessere dei tuoi occhi!