• Non ci sono prodotti nel carrello.

Quali sono i migliori occhiali da sole per proteggere i nostri occhi?

Quali sono i migliori occhiali da sole per proteggere i nostri occhi?

Orientarsi e capire quali sono i migliori occhiali da sole per soddisfare le nostre esigenze estetiche e coniugarle con un’elevata protezione non è cosa facile. Le aziende produttrici hanno atteggiamenti che differiscono in base alla mission aziendale: infatti il settore è diviso tra chi concentra l’investimento produttivo sul design e qualità della montatura e chi invece mette al centro dell’attenzione la qualità delle lenti. Premesso che, la scelta effettuata da noi di Ottica Giro è sempre rivolta verso un corretto rapporto qualità-prezzo e una qualità di base garantita, vediamo quali sono le differenze tra i vari brand e come dirigere la nostra scelta.

 

La scelta tecnica perfetta.

Alcuni consumatori quando si accingono ad affrontare la scelta dei nuovi occhiali da sole propendono per un approccio molto tecnico spesso dettato da particolari esigenze di utilizzo. Per esempio chi passa molte ore al volante sarà interessato a sapere quali sono migliori occhiali da sole per guidare: i Brand Serengeti o Vuarnet e Randolph offrono i migliori occhiali da sole polarizzati prodotti con tecnologie brevettate in grado di togliere la maggior parte dei riflessi pericolosi durante la guida. Inoltre le lenti sono costruite con vetri minerali in grado di filtrare la luce blu colpevole di rendere la visione dell’ambiente meno nitida: migliorano così l’equilibrio naturale dei colori e i contrasti ottenendo il mix perfetto di colori in ogni occasione. I paesaggi che sarebbero sbiaditi, spenti o opachi con altre lenti, diventano ben definiti, accesi e intensi, mentre gli occhi rimangono rilassati e riposati. Questi occhiali sono inoltre dotati di trattamento antiriflesso interno per evitare che la luce proveniente da dietro o da lato possa creare fastidiosi riverberi che andrebbero a compromettere la visione durante la guida. Serengeti inoltre ha un brevetto unico al mondo per costruire i migliori occhiali da sole polarizzati fotocromatici : questi uniscono alla tecnologia polarizzata la tecnologia fotocromatica che permette alla lente di diventare ulteriormente scura eliminando l’affaticamento oculare anche in condizioni di elevata luminosità. Vuarnet e Serengeti assieme a Evil-eye offrono soluzioni molto performanti anche per lo sport con montature e lenti specifiche per le varie discipline sportive e molteplici soluzioni esclusive per vivere lo sport in totale sicurezza. Ora che abbiamo capito quali sono i migliori occhiali da sole polarizzati e che caratteristiche hanno, siamo pronti per una scelta consapevole.

Coniugare design e qualità dei materiali per un risultato esclusivo

E se invece mi chiedessi quali sono i migliori occhiali da sole ponendo come punto di riferimento il design della montatura? Anche questo approccio ha delle motivazioni più che valide considerato che l’occhiale da sole lo portiamo sul viso ed è un vero e proprio accessorio di moda. Nel nostro negozio e sullo shop online Ottica Giro potrete apprezzare la scelta da noi fatta per proporre le migliori marche occhiali da vista e da sole al mondo. Potrete apprezzare designer d’avanguardia come Kuboraum, Vava, Portrait o Ophy oppure rivisitazioni di design del passato come le opere d’arte dell’ormai celebre Jacques Marie Mage e della nuova parigina Lunettes alf, oppure i design senza tempo della nipponica Eyevan. Tra i migliori occhiali da sole uomo 2021 potrete considerare gli intramontabili Aviator di Randolph prodotti interamente negli U.S.A. oppure gli occhiali da sole prodotti in Italia da Retrosuperfuture, ormai famosi all’interno del mondo streetwear e perfetti se cercate degli occhiali da sole di tendenza con strutture decise. Per quanto concerne i migliori occhiali da sole donna non possiamo tralasciare gli occhiali di Andy Wolf: costruiti in Austria e Francia in aziende di proprietà rappresentano una scelta perfetta per coloro che vogliono un occhiale fashion ma con un accento lussuoso evidenziato dai materiali di pregio utilizzati e dalle forme ampie e affascinanti. Tutte queste aziende oltre che proporre occhiali da sole esclusivi per i materali impiegati nella costruzione delle montature non tralasciano nemmeno la qualità delle lenti che sono sempre con protezione UV totale e in molti casi trattate antiriflesso.

 

Dove la qualità incontra il prezzo.

Siete curiosi di sapere quali sono i migliori occhiali da sole economici? In questo caso non potrete fare a meno degli occhiali da sole Izipizi Sun! Questi occhiali da sole economici coniugano un prezzo di circa €40,00 con un design e una qualità invidiabili, un fitting perfetto, lenti che proteggono al 100% dai raggi UV e aste flex (tranne il modello Nautic e Sun Kids). Izipizi propone anche gli occhiali da sole Izipizi Nautic che hanno lenti polarizzate mentre gli occhiali da sole Izipizi Sun Kids specifici per i bambini 12-36 mesi, sono costruiti con materiali anallergici e anch’essi con lenti polarizzate. Tutti gli occhiali da sole Izipizi hanno una protezione al 100% dai nocivi raggi UV.

Ora che vi abbiamo dato un’indicazione su quali sono i migliori occhiali da sole considerando le vostre esigenze tecniche o estetiche o di spesa potrete visitare il nostro shop online Ottica Giro oppure il nostro negozio fisico e orientarvi tra i vari prodotti da noi proposti. Vi aspettiamo!

Nessun commento

Lascia un commento