• Non ci sono prodotti nel carrello.

Occhiali Serengeti: l’accessorio ideale per un’ottima protezione e un look trendy anche in autunno.

Come coniugare estetica e protezione in un’unico paio di occhiali da sole?
In questo articolo vi daremo modo di capire perchè scegliere Serengeti:  un’azienda leader nella produzione di occhiali da sole veramente unici.

Come sono nati gli occhiali Serengeti: i migliori occhiali da sole polarizzati fotocromatici.

Serengeti è un’azienda americana nata nel 1982. La sua storia però inizia molto prima e prende forma coniugando due tecnologie fino ad allora mai impiegate nella produzione delle lenti da sole: la tecnologia fotocromatica su vetro borosilicato della secolare Corning e la tecnologia Spectral Control per migliorare il contrasto visivo e filtrare la luce blu. A distanza di pochi anni viene poi unita anche la tecnologia polarizzata per creare gli unici e migliori occhiali da sole polarizzati fotocromatici sul mercato mondiale.

DRIVERS: il brevetto Serengeti per garantire una guida sicura indossando i migliori occhiali da sole da uomo e donna.

La tecnologia Drivers è un brevetto di Serengeti nata proprio per offrire una guida sicura e un’adeguata protezione dai raggi solari. Le lenti Drivers in vetro fotocromatico minerale ultrasottile color ambra sono ottime per qualsiasi condizione di luminosità, migliorano naturalmente i contrasti e la definizione. Mediante la tecnologia Spectral Control la luce viene equalizzata per permettere una migliore distinzione dei dettagli mentre la tecnologia fotocromatica permette un adattamento ottimale in qualsiasi condizione di luce. Unendo a tutto questo la tecnologia polarizzata per la riduzione dei riflessi si ottengono i migliori occhiali da sole polarizzati uomo e donna per la guida.

Serengeti: lo stile americano che valorizza il made in Italy.

Gli occhiali da sole Serengeti sono un accessorio adatto a qualsiasi look e perfetti per un uso quotidiano anche nella stagione autunnale quando i raggi solari iniziano ad essere più bassi causando bagliore durante la guida. Inoltre, rappresentano un accessorio perfetto sia che si cerchino i migliori occhiali da sole polarizzati con un design retrò sia che si apprezzi un design sportivo e casual. Inoltre, l’obiettivo dell’azienda è realizzare degli occhiali da sole robusti motivo per cui vengono prodotti esclusivamente in Italia e in Giappone: i materiali usati sono l’acetato di cellulosa e l’acciaio per i modelli casual mentre per i modelli sportivi viene utilizzato un polimero plastico che non si rovina con il sudore.

Le lenti Serengeti: la giusta soluzione per ogni esigenza visiva.

Pensati per soddisfare anche l’utilizzatore più esigente, i migliori occhiali da sole polarizzati Serengeti sono dotati di numerose soluzioni tecnologiche brevettate ognuna delle quali offre delle caratteristiche differenti:

  • SEDONA BI MIRROR: lenti polarizzate fotocromatiche minerali e PHD 2.0 con doppia specchiatura sopra e sotto che permettono una fortissima riduzione dei riflessi per cui particolarmente adatte per le attività nautiche e in montagna. Questa riduzione dei riflessi favorisce anche una visione ravvicinata dei dettagli, rendendole particolarmente consigliate se cerchi i migliori occhiali polarizzati per la pesca. Donano una visione particolarmente nitida grazie a una riduzione del 91% – 94% della luce blu. Perfette per condizioni di elevata luminosità.
  • 555nm: lenti polarizzate fotocromatiche minerali e PHD 2.0 particolarmente indicate per condizioni di intensa luminosità. Queste lenti sono equalizzate in modo da offrire una visione ottimale sulla frequenza dei 555nm, che è il centro dello spettro dei colori visibili proprio al limite tra il giallo e il verde ed è il punto in cui l’occhio umano vede meglio. La specchiatura argento riduce i bagliori.
  • 555nm Blue: Lenti fotocromatiche polarizzate minerali e PHD 2.0 adatte sia quando il cielo è coperto che per medie condizioni di luminosità. Oltre ad essere equalizzate per la visione sui 555nm sono anche caratterizzate da un rivestimento specchiato blu dielettrico che aumenta i contrasti e riduce drasticamente i bagliori.

 

Occhiali da vista Serengeti

Serengeti rappresenta anche una delle migliori marche tra gli occhiali da vista – sole graduati. Chi ha un difetto visivo e voglia beneficiare della protezione e del comfort dei migliori occhiali da sole polarizzati Serengeti potrà contattarci e saremo lieti di comunicargli tutte le informazioni in merito. Ottica Giro è un rivenditore ufficiale Serengeti.

 

Per concludere se cerchi degli occhiali da sole robusti, con delle lenti di qualità superiore e non vuoi rinunciare ad un design originale vieni in negozio o sul nostro shop e ti faremo vedere la nostra selezione di occhiali da sole Serengeti.

Visualizzazione di 12 risultati



Nessun commento

Lascia un commento