• Non ci sono prodotti nel carrello.

Occhiali Izipizi: cool e originali, come non innamorarsene?

Gli occhiali Izipizi sono occhiali “per tutta la famiglia e per tutti i momenti della vita”. A definirli così sono i tre fondatori del brand – Charles Brun, Quentin Couturier e Xavier Aguera – che dal 2010 producono occhiali da vista e da sole dal design originale, comodi da indossare e con un prezzo davvero accessibile. Scopriamo insieme la storia degli occhiali Izipizi e le loro collezioni.

Occhiali da lettura, colorati ed economici

Come molti dei brand di design che abbiamo presentato nel nostro blog, e che puoi acquistare nel nostro negozio di Verona e sullo shop online, anche Izipizi nasce con un chiaro obiettivo: portare un sorriso tra le milioni di persone affette da presbiopia. 

Il brand all’inizio (siamo nel 2010) si chiamava See Concept e con l’occhiale di design See Up puntava a ridefinire il business degli occhiali da lettura, finora venduti nelle farmacie e nei supermercati, con un modello in stile vintage, confortevole e allo stesso tempo economico, ma decisamente più stiloso.

Il successo riscontrato in breve tempo portò alla creazione di una vera e propria collezione, allora chiamata Let Me See e oggi ribattezzata Reading: la prima gamma di occhiali da lettura dalle forme senza tempo e con un inconfondibile packaging iconico, a un prezzo davvero attrattivo.