Ottica Giro, negozio di occhiali di Verona aperto da Marco e Simone Giro nel 1989, rappresenta il risultato di trent’anni di lavoro trascorsi con un solo obiettivo: trasformare l’essere ottici in qualcosa di veramente unico.
L’occhiale da sole VAVA | KENGO KUMA CL0015, realizzato con materiali organici sostenibili e la più recente tecnologia di stampa 3D, nasce dalla collaborazione tra VAVA e l’architetto Kengo Kuma: l’architetto, esperto nell’utilizzo di materiali innovativi annovera tra le proprie realizzazioni l’Asakusa Culture and Tourism Centre a Tokyo e il Nagasaki Prefectural Art Museum. È anche uno dei progettisti del Japan National Stadium di Tokyo che è stata una delle sedi principali dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Iscriviti alla newsletter e ricevi SUBITO un coupon sconto del 10% da usare sullo shop (Spesa minima di 90 euro. Il brand Randolph e Jacques Marie Mage sono esclusi dalla promozione.)
TAOS
€ 630
Profondamente ispirato dallo spirito creativo di Dennis Hopper, Jacques Marie Mage ha collaborato con Hopper Goods per creare una collezione di occhiali in edizione limitata chiamata Taos, dal luogo in cui visse ed è sepolto il grande attore e artista scomparso. L’occhiale da sole Jacques Marie Mage Hopper ha una forma quadrata sofisticata ispirata all’idealismo e alla decadenza degli anno ’60.