• Non ci sono prodotti nel carrello.

Lo stile Aviator di Randolph: intramontabile anche in autunno.

Randolph: la storia di un mito nato negli U.S.A. nel 1973.

Siete curiosi di sapere quali sono i migliori occhiali da sole polarizzati? Bene, leggete questa storia e lo scoprirete. Tutto ebbe inizio quando il pilota della Royal Air Force Jan Waszkiewicz e il macchinista Stanley Zaleski entrambi immigrati in America e squattrinati decisero di realizzare il loro sogno: costruire i migliori occhiali da sole al mondo. Era il 1973 e aprirono la loro fabbrica di occhiali in una città chiamata Randolph appena fuori Boston nello stato del Massachusetts. Con un background in ingegneria e alcune competenze meccaniche, decisero di costruire con le loro mani i macchinari per produrre gli occhiali. L’obiettivo era realizzare un prodotto che soddisfacesse le esigenze di uno tra i più critici e severi clienti al mondo: Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.
Riuscirono nell’impresa e infatti Randolph è stato il fornitore ufficiale delle forze armate statunitensi per più di 40 anni con l’occhiale da sole HGU-4/P Randolph Aviator. In seguito, l’esperienza maturata nel settore militare venne riportata nel settore civile costruendo occhiali da sole con le stesse caratteristiche di resistenza e qualità. Gli occhiali Randolph vengono, oggigiorno, interamente realizzati negli U.S.A. con un processo che comprende 200 fasi di produzione eseguite totalmente all’interno dell’azienda stessa, utilizzando materie prime di altissima qualità. I telai, hanno così, una durata e resistenza impareggiabile.  Come costruire i migliori occhiali da sole polarizzati uomo? Tutti gli occhiali sono realizzati utilizzando vetro minerale brevettato Skytech: gli ingegneri Randolph curano lo sviluppo di lenti con colori e caratteristiche precise sulla base delle condizioni di luce ambiente.Tali lenti, selezionando specifiche lunghezze d’onda della luce visibile migliorano la visione e il contrasto. Le lenti polarizzate Randolph contengono uno speciale filtro che blocca l’abbagliamento da superfici orizzontali (come una strada pianeggiante o l’acqua liscia), fornendo un campo visivo più nitido senza quei fastidiosi riflessi che fanno socchiudere o lacrimare gli occhi. L’ambiente circostante appare più nitido e ha più contrasto. La tecnologia delle lenti polarizzate SkyTec™ di Randolph è progettata appositamente per proteggere la vista fornendo una protezione UVA/UVB al 100%. Gli occhiali da sole Randolph sono anche i migliori occhiali da sole donna: oltre alle montature con colori evergreen come oro giallo 23k, oro bianco 23k e argento, c’è anche una colorazione molto glamour: l’oro rosa 22k, che potete trovare sul nostro sito sia sul modello Aviator che Concorde. Randolph è una delle migliori marche di occhiali da sole che possiamo trovare tutt’ora in commercio, per merito dei 45 anni di esperienza nella fornitura di prodotti eccezionali all’industria militare e della ricerca ingegneristica che sta dietro la loro realizzazione. Ora non vi rimane che visionare sullo shop di Ottica Giro i modelli iconici di questo storico Brand americano: Randolph Aviator e gli altri modelli della collezione.

Se la vostra curiosità è invece sapere quali sono i migliori occhiali da sole polarizzati fotocromatici potrete optare per la gamma di occhiali da sole Serengeti che trovate sul nostro shop. Questi sono forniti di lenti polarizzate per eliminare i riflessi e fotocromatiche brevettate in grado di adattarsi anche alle condizioni di luce più estreme. Tutto in un’unica soluzione. Mentre se cercate i migliori occhiali da sole economici potrete valutare gli occhiali da sole Izipizi che, oltre ad avere un prezzo contenuto, sono proposti in moltissimi colori per poterli collezionare e abbinare a qualunque outfit.

Nessun commento

Lascia un commento